Browse By

Aggressione razzista a Anzio: prendono a bastonate un nigeriano perché nero…

Autori della violenza due ragazzi di 17 e 18 anni: la vittima ha avuto sette giorni di prognosi e ha riportato una ferita alla testa e una contusione alla spalla.

Razzismo. Null’altro da aggiungere: hanno visto passare un nigeriano sotto le loro finestre e sono scesi per aggredirlo. Il 24enne è riuscito a fuggire ma i due non contenti, dopo aver preso due bastoni in casa, lo hanno inseguito e raggiunto nelle vicinanze della stazione di Anzio.

hanno cominciato a prenderlo a bastonate. I due aggressori, un 17enne e un 18enne, sono stati però visti correre con i bastoni da due carabinieri in borghese che hanno avvisato i colleghi in servizio. I militari della stazione di Anzio e dell’Aliquota operativa della compagnia di Anzio li hanno sorpresi proprio mentre prendevano a bastonate il ragazzo nigeriano.
Il 18enne è stato così arrestato mentre il 17enne è stato denunciato. L’accusa per entrambi è di lesioni personali aggravate dalla discriminazione razziale in concorso.

Il nigeriano aggredito ha avuto sette giorni di prognosi e ha riportato una ferita alla testa e una contusione alla spalla.
I due aggressori abitano nello stesso stabile mentre il nigeriano aggredito è domiciliato in un centro di accoglienza di Anzio. L’aggressione è avvenuta ieri intorno alle 13.

www.globalist.it

Please follow and like us: