Browse By

“Buon appetito pesci”: i razzisti esultano per i migranti affogati in Libia…

Decine e decine di commenti su tanti social pieni di odio e livore. Insulti ai ‘buonisti’ e alle Ong. “Questi non sono i bosognosi hanno Iphone e Nike, oggi mancavano i taxi Ong”

Si dirà: i soliti leoni da tastiera. Sì dirà: sono cose scritte d’impeto. Senza pensarci. E invece no. Sono i commenti dell’Italia profondamente razzista, del’Italia che odia, dell’Italia che parla di pensa di morte, che inneggia a Mussolini, ai fascio-sovranisti e che odia la Chiesa di Papa Francesco e le Ong. Così la notizia della morte di 150 migranti a largo della Libia è stata accolta con tripudio da decine e decine di persone su tanti social. Parole di giubilo per lo ’scampato pericolo’ ossia l’arrivo in Italia di questi disperati, insulti ai ‘buonisti’ e alle Ong.

Una delle peggiori è stata “Potevano stare a casa loro, buon appetito pesci…”.

Mentre in un’altro una donna che nel profilo si mostra seduta accanto al suo bambino commenta soddisfatta con la icona del sorriso: “Mangeranno i pesci…”
E poi il solito vomito scritto in un italiano spesso stentato, a dimostrazione del livello di queste persone che poi sono gente che va a votare,

li prenda a casa sua buonista come i politici a spese dei cittadini
bloccate le ong sonó la causa di tutto

LE ONG sono sempre pronte a soccorrere a pagamento chi non è in pericolo ! In questo caso non c’è il tornaconto. !!! VERGOGNA !!!!

Ma se investissero i denari che spendono , e le braccia che hanno per un paese migliore Nel loro paese , non lasciando genitori e mogl mogli che senza i mariti fanno una finaccia in certi posti e questo lo sanno tutti , ma perché mihliorarsi lasciando tutto affetti compresi ?i

scusate ma se questa me la chiamate tragedia come la chiamate migliaia di nostri connazionali colpiti anni fa dal terremoto e che ancora oggi non hanno una casa.

il carabiniere ucciso a coltellate proprio da uno di questi.. Che fai… Te lo porti a casa??? Sta merda qua nn deve venire.. Punto e basta

Non ci interessa. Non dobbiamo sentirci in colpa. Fino a che continueranno a partire, continueranno a morire. La colpa è di chi li fa partire per interessi economici.

Ecco cosa a combinato carola orfini del rio e gli altri tre della sinistra, pensavano che li aspettavano, bene questi se sono morti se li portano appesi all’anima loro

Possono rimanere a casa loro ,quale guerra!!chi arriva in Italia,sono tutti belli piazzati!x quello che è successo dispiace, soprattutto x i bambini,La lega ha ragione quando vuole fermare,queste tragedie, queste morti c’è l’hanno sulla coscenza i buonisti del pd!!

Almeno questi non arriveranno in Italia , e nessuno pagherà per queste partenze illegali !

Guardo le tragedie di casa mia…terremoti…ponte Morandi…bambini di Bibbiano ecc..ecc..mi dispiace non sono questi i bisognosi.. personaggi di 90 kg tutt’altro che denutriti..con soldi iPhone..e nike ai piedi e capelli alla moda…lo sai se rischi a volte paghi…oggi mancavano i taxi..”ong”

www.globalist.it

Please follow and like us: