Browse By

Dal Medioevo di Verona a quello di Palermo: indetta la prima conferenza dei terrapiattisti…

Il prossimo 12 maggio è previsto a Palermo all’Hotel Garibaldi il primo convegno dei terrapiattisti, organizzato da Agostino Favari, eminente ‘scienziato’ promotore della teoria.

A Verona avranno il Congresso della Famiglia, ma a Palermo non sono messi meglio: il prossimo 12 maggio è infatti previsto la prima Conferenza in si discute ‘scientificamente’ la Tesi della Terra Piatta.
Già, i terrapiattisti. Dopo l’episodio del treno di Pavia, dove quattro uomini hanno dichiarato di sentirsi ‘cittadini del mondo’ in quanto terrapiattisti e quindi in diritto di non pagare il biglietto, altri complottisti si riuniranno nel capoluogo siciliano per ascoltare le parole di Agostino Favari, Albino Galuppini, Morena Morlini e Raffaello Barella, tutti eminenti terrapiattisti che porteranno prove a dir loro inconfutabili che il mondo, in realtà, è un disco che fluttua nello spazio.


E Agostino Favari, organizzatore dell’evento, non si ferma certo qui: nel post su Facebook che ha pubblicato estende l’invito anche “alle persone che si oppongono al sistema di potere piramidale, le quali hanno preso a cuore questa idea, invito anche a partecipare a questa conferenza tutte le persone rappresentative delle organizzazioni di potere, a partire dal presidente della regione Sicilia, il capo della polizia di stato della Sicilia, dei carabinieri e delle guardia di finanza, aggiungendo doverosamente il capo del servizio segreto interno (ex SISDE) e del servizio segreto militare della Sicilia (ex SISMI), dato che gli argomenti che verranno trattati riguardano il servizio informazioni dello stato, essendo lo stato italiano impegnato anche in Antartide e che presuppone un interesse diretto del servizio informativo nazionale”.

Favari continua, invitando preti e cardinali, cittadini di altre regioni, insomma tutto il mondo (piatto) è invitato a scoprire la verità inconfutabile.
Chissà se il Ministero della Famiglia darà il patrocinio anche a loro. D’altronde, Medioevo per Medioevo…

Videohttps://www.facebook.com/agostino.favari/videos/2735061329839155/

www.globalist.it

Please follow and like us: