Browse By

Il procuratore antimafia: “a Napoli è una carneficina, Salvini la smetta coi selfie e lavori”…

Franco Roberti, a commento della sparatoria a Napoli: “Ormai la guerra tra le bande criminali ha alzato il tiro e non guarda più in faccia a niente e nessuno”

Il procuratore nazionale antimafia Franco Roberti, capolista Pd alle europee nella circoscrizione sud, si scaglia duramente contro il governo a seguito dell’ennesimo agguato camorristico avvenuto all’ospedale Pellegrini di Napoli: “un altro agghiacciante agguato di camorra, in uno dei più importanti ospedali di Napoli. Colpi di pistola ad altezza d’uomo, diretti verso medici e infermieri. Ormai la guerra tra le bande criminali ha alzato il tiro e non guarda più in faccia a niente e nessuno. Ma ancora più agghiacciante è la superficialità con la quale questo governo di incapaci, e segnatamente il ministro dell’Interno Matteo Salvini, assistono impotenti alla carneficina. Non è con gli annunci estemporanei e le visite in ospedale che si risolvono i problemi”.

Lo afferma Franco Roberti, già procuratore nazionale Antimafia e capolista del Pd alle Europee, circoscrizione Sud. Salvini la smetta con i selfie e con le polemiche inutili sull’accoglienza dei migranti disperati. Rientri in ufficio al Viminale – aggiunge Roberti e studi con le autorità locali e i tecnici competenti un piano serio di interventi che ridia ai cittadini napoletani serenità e sicurezza“…

www.globalist.it

Please follow and like us: