Browse By

In Alabama organizzano i Covid-party: chi si infetta vince. L’ira di Burioni

Coronavirus in Alabama

Il virologo dell’università Vita-Salute San Raffaele di Milano: “Sembra impossibile invece è vero, non seguite questo esempio”

Vi ricordate i ‘varicella party’ degli antivaccinisti? Ora si sta facendo di peggio. In Alabama alcuni studenti hanno messo in piedi una gara davvero originale: hanno organizzato una festa, hanno invitato persone con Covid-19, ognuno ha messo una posta e chi riesce a infettarsi vince tutto il denaro. So cosa state pensando: è impossibile, ed è la stessa cosa che ho pensato io. Invece è vero. Mi raccomando, non seguite questo esempio”.

E’ il suggerimento che arriva dal virologo dell’università Vita-Salute San Raffaele di Milano Roberto Burioni. Il ricercatore racconta questo fenomeno in un articolo pubblicato sul sito ‘MedicalFacts’ da lui fondato.
L’infezione è pericolosa (per tutti) e rimane sacrosanto il principio che io vi ripeto da anni: con la salute non si scherza. Fate di tutto per non contrarre questa pericolosa malattia. Potreste fare del male a voi, ai vostri cari e alle altre persone, soprattutto quelle più deboli”, conclude Burioni.

Globalisthttps://www.globalist.it/

Please follow and like us: