Browse By

Mascherine con la faccia di Mussolini: il Pd contro la provocazione fascista

Mascherine con faccia del Duce

Lo denuncia con un post su Facebook il senatore del Pd Vincenzo D’Arienzo.

Fascismo ovunque, ora anche nelle mascherine anti covid.
“Fermare subito il mercato dell’orrore! Un’azienda veronese commercializza mascherine con su stampata la faccia di Mussolini. Tra le tante cose che possono capitare in una pandemia, quella di vendere mascherine per la protezione individuale con l’effige del duce fascista è la più sgradevole di tutte”. Lo denuncia con un post su Facebook il senatore del Pd Vincenzo D’Arienzo.

Chi commercializza quel prodotto inneggia al fascismo e ne favorisce l’apologia – prosegue – un fatto deplorevole da condannare con fermezza. Da un lato c’è l’emergenza e la necessità di tutelare la vita umana e dall’altro, approfittando di ciò, c’è la ricerca spasmodica del profitto utilizzando la propaganda politica con un assassino che ha iniettato nel Paese il virus della razza e dell’intolleranza verso gli altri”.

Una massiccia dose di ignoranza di cui Verona poteva fare a meno – conclude D’Arienzo – e che spero chieda conto a costoro che ne stanno infangando il nome, ancora una volta. La società civile e democratica non consenta a nessuno di riportarci al passato, in un periodo storico in cui non era un virus che uccideva le persone, ma proprio quel fascista disegnato sulle mascherine”.

Globalist

Please follow and like us: