Browse By

Nino Fezza Cinereporter

Buona giornata a te
Sono Sebastiano Nino Fezza, ho speso 30 anni della mia vita nel sud del mondo a raccontare il dramma delle guerre, soprattutto quello dimenticate.
Ho dedicato sempre la mia attenzione a quella che chiamo “La Guerra degli Ultimi”, quei bambini che non hanno mai scelto di vivere in un paese dilaniato dalla guerra, quei bambini che hanno perso la loro infanzia, quei bambini che non hanno un futuro.
Vedo con piacere che segui la mia pagina facebook Nino Fezza Cinereporter.
Questo mi fa presupporre che gli argomenti che tratto, in  modo particolare l’attenzione ai bambini del sud del mondo, vittime innocenti di guerre fratricide, sono di tuo interesse.
Facebook per sua natura e’ abbastanza volatile, gli articoli e i post scorrono e spesso non lasciano traccia, o non si fa in tempo a leggerli.
Per questa ragione sto creando dei contenuti esclusivi a cui avranno accesso solo persone come te, sensibili al destino dei bambini più sfortunati del nostro pianeta.
Se sei realmente interessato alla causa iscriviti alla newsletter, riceverai gratuitamente articoli e report esclusivi che trattano la situazione dei bambini ultimi nel mondo.
Sicuro della tua attenzione ti saluto e ti abbraccio
Sebastiano Nino Fezza

 

Iscriviti

* indicates required