Browse By

Ragazza Meridionale Insultata da Patrizia Di Malvaglio Leghista Razzista Milanese…

L’audio della signora di Milano che ha rifiutato la casa a una ragazza di Foggia definendosi ‘Salviniana e razzista’ ha sollevato sdegno in tutta Italia, non solo in opposizione. Scudi si sono levati persino dal direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, che si è rivolto direttamente a Salvini nel suo editoriale di oggi: “Un partito, qualsiasi partito, dovrebbe denunciare, politicamente ma forse anche giudiziariamente, chi sostiene tesi idiote, oltre che razziste, issando la sua bandiera. Altrimenti è legittimo il dubbio che la signora non stia millantando, ma che, in effetti, siamo di fronte a una leghista salviniana che sta applicando alla lettera il verbo del Capitano”.

Vorrei escludere di trovarmi socio con chi considera una ragazza di Foggia – ma in generale di qualsiasi provenienza – indegna di affittare una casa nel Nord Italia. E mi piacerebbe che questo principio Salvini, o chi per lui, lo ribadisse ad alta voce”, scrive Sallusti. “Sono sicuro che lui la pensa come me, ma non altrettanto certo che il suo pensiero sia chiaro urbi et orbi”.
Per la cronaca: oggi Salvini, rispondendo a una domanda di una giornalista sul caso, ha affermato: “Quella signora è una cretina. Se uno è un imbecille è fuori dal tempo. Non la conosco ed è lontanissima dal mio pensiero”.

Video: https://www.youtube.com/watch?v=8JFRy1nOegQ

Please follow and like us: