Browse By

Violenza sessuale di gruppo su una straniera, fermati tre giovani a Catania…

Violenza sessuale di gruppo, ai danni di una ragazza straniera. Per questo sono stati fermati dai carabinieri tre giovani, a Catania. I fatti risalgono al 21 marzo scorso. Gli indagati sono stati riconosciuti anche grazie ad un video che la ragazza aveva girato con i tre in un locale del centro della città etnea. Tre ventenni sono stati arrestati dai carabinieri di Catania con l’accusa di violenza sessuale di gruppo nei conforti di una 19enne straniera.

La ragazza, che non parla e comprende perfettamente la lingua italiana, da circa tre mesi si trovava nel capoluogo etneo dove lavorava come babysitter nell’abitazione di una famiglia che la ospitava “alla pari”. La giovane, nel corso di una serata trascorsa in alcuni locali della città con un’amica ha conosciuto i tre indagati che dopo averle fatto bere diversi alcolici l’hanno costretta a salire nella loro auto. Dopo averla condotta i un luogo appartato, i tre hanno abusato di lei riprendendo le fasi della violenza con i loro telefonini.

Il giorno seguente, dopo aver parlato al telefono con la madre e la sorella che la spingevano a denunciare immediatamente quanto le era accaduto, la ragazza ha chiesto aiuto alla famiglia che la ospitava e che a sua volta, sentiti i fatti, ha contattato i carabinieri. La vittima ha denunciato tutto ai militari che, coordinati dal magistrato di turno della Procura e dai magistrati del pool specializzato nei reati riguardanti la violenza di genere, hanno ricostruito minuziosamente quando raccontato dalla ragazza, identificando gli autori del reato…
Xpa/Int9

www.askanews.it

Please follow and like us: