Browse By

Incredibile Sallusti: “i terroristi esistono perché la famiglia tradizionale è in crisi”…

Secondo il direttore de Il Giornale, se le donne avessero fatto più le mamme i terroristi non sarebbero esistiti.

Sono davvero incredibili le parole del direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, ospite a Otto e mezzo per parlare della strage di Christchurch in Nuova Zelanda.


I terroristi esistono perché la famiglia tradizionale è in crisi. Se le mamme si fossero occupate più di loro, non avrebbero fatto le stragi.”
Ovviamente, l’endorsement di Sallusti è al prossimo Congresso delle Famiglie di Verona, dove il gota d’Europa a difesa della famiglia tradizionale si riunirà col beneplacito del Governo del cambiamento. Le parole sono state commentate da un’ironica quanto incredula Lilli Gruber, che ha detto: “finalmente abbiamo individuato i colpevoli”.


Per Sallusti, quindi, non solo il problema del terrorismo è imputabile alle donne che scelgono di non fare le mamme e a quelle donne che non sono state in grado di essere brave compagne per i loro uomini. C’è sicuramente, nel pensiero delirante, anche una colpa imputabile agli omosessuali, colpevoli forse di aver minato alla base i pilastri della famiglia tradizionale…

www.globalist.it

Please follow and like us: