Browse By

Salvini attacca la Chiesa: “Hanno riattaccato la corrente, paghino le bollette arretrate…”

Capitan Nutella contro la disobbedienza civile del cardinale Krajewski. Sul palazzo dei suoi camerati di CasaPound continua il silenzio.

Quando si dice: nel nome del falso cristianesimo non sopportare il Papa e chiudere gli occhi su CasaPound, ossia i fascisti al caldo e con la corrente mentre ci sono da pagare anni di bollette arretrate
“Conto che l’elemosiniere del Papa, intervenuto per riattaccare la corrente in un palazzo occupato di Roma, paghi anche i 300mila euro di bollette arretrate”.

Il leader della Lega Matteo Salvini è intervenuto così, a un comizio elettorale a Bra (Cuneo), sul caso del palazzo ex Inpdap di Roma e sul gesto del cardinale polacco Konrad Krajewski. “Penso che voi tutti, facendo sacrifici le bollette le pagate – dice rivolgendosi ai presenti -. Se qualcuno è in grado di pagare le bollette degli italiani in difficoltà siamo felici…”.

La critica del Pd: pensi ai 49 milioni di euro

Salvini non speculi su monignor Krajewski. I 300mila euro sono comunque molto meno dei 49 milioni di euro che la sua Lega deve dare in comode rate in 80 anni. Insomma, da quale pulpito ministeriale arriva la predica?”.

Lo afferma il senatore del Pd Edoardo Patriarca…

www.globalist.it

Please follow and like us: