Browse By

Pedofilia: bambina disabile di 8 anni abusata: arrestato il suo fisioterapista…

Un’immagine contro la pedofilia

Secondo il procuratore, il fisioterapista è accusato di aver abusato della bambina di 8 anni, residente in provincia di Viterbo, durante attività private svolte a domicilio.

Nel Viterbese un fisioterapista è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata continuata ai danni di una minorenne disabile. L’uomo è dipendente presso la sede distaccata di Santa Marinella dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù. Secondo il procuratore, il fisioterapista è accusato di aver abusato della bambina di 8 anni, residente in provincia di Viterbo, durante attività private svolte a domicilio.

Le indagini della squadra mobile sono scattate dopo una denuncia presentata dai genitori della piccola. L’arrestato è stato trasferito nel carcere Mammagialla.
L’uomo, incensurato, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare “all’esito della quale è stato trovato materiale informatico, ancora in fase di analisi – spiega di Viterbo, Paolo Auriemma – per gli eventuali ulteriori risvolti di carattere penale”. Intanto proseguono le indagini per accertare ulteriori episodi di violenza.

www.globalist.it

Please follow and like us: