Browse By

Polonia omofoba: una città dichiara “l’ideologia LBGT” pericolosa…

Opinioni come quella di Rutkowski stanno diventando la norma in alcune parti del Paese in vista delle elezioni europee di questo fine settimana.

“Considero molto positivo il fatto che il governo locale abbia preso questa decisione e che combatta questa ideologia. Non ci dovrebbero essere né gay né deviazioni, tutto dovrebbe essere normale“.

Queste sono le parole di Miroslaw Rutkowski, 88 anni pensionato di Swidnik, una piccola cittadina nella Polonia rurale. La sua comunità, come quella di altre nelle zone più agricole e conservatrici della Polonia, ha diffuso un comunicato in cui rigetta ciò che viene definito “il diffondersi dell’ideologia LGBT“.

Opinioni come quella di Rutkowski stanno diventando la norma in alcune parti del Paese in vista delle elezioni europee di questo fine settimana. Il Partito Diritto e Giustizia (PiS) ha sfruttato questo sentimento anti-LGBT come leva per crescere nei sondaggi.

I diritti LGBT vengono rappresentati, nelle campagne, come pericolose idee straniere che incarnano il tipo di liberalismo occidentale a cui il partito cerca di resistere. Il PiS, dice il leader Kaczynski, è “l’unico partito che dà garanzia al 100% di protezione dei nostri valori”…

Video: https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=gKMsfqlYAC8

www.globalist.it

Please follow and like us: