Browse By

“Sono terrona e antifascista”: parla la ragazza a cui Salvini voleva far cancellare il video…

Si chiama Valentina Sestito e grazie alla sua protesta si è visto il vero volto di Capitan Nutella: autoritario e repressivo. Con l’ordine di far sparire qualcosa che non gli era gradito.

Si chiama Valentina Sestito la ragazza che a Salerno ha ricordato i trascorsi anti-meridionali e xenofobi a Salvini ed ha per questo provocato la reazione scomposta di Capitan Nutella che, come se fosse un nuovo Sultano, ha ordinato di cancellare la foto e subito dopo è arrivato lo zelante servizio d’ordine e e la polizia che hanno strappato di mano il telefono alla ragazza, salvo poi restituirlo dopo alcuni momenti.
Ma ciò che fa più scalpore è che Salvini non aveva alcun titolo per chiedere di rimuovere la foto (anzi il video) ma che, invece, servizio ‘ordine e la polizia sono prontamente intervenuti.

Un caso che non finirà qui, almeno se qualcuno titolato dovesse presentare un esposto.Nel frattempo ha parlato Valentina Sestito: “La ragazza nel video sono io. A tutti coloro che commentano dandomi della comunista come se fosse un’offesa, non avete capito assolutamente nulla. Il mio intento era quello di far aprire gli occhi a chi, tra i meridionali, segue la Lega. Sono fiera di essere terrona e antifascista”

Video: https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=MDkme6D0TbM

www.globalist.it

Please follow and like us: